La dashboard consente di monitorare i flussi di persone e le prestazioni dei sistemi di trasporto per pianificare e programmare meglio i servizi, garantendo il raggiungimento dei KPI di settore e soddisfacendo i bisogni degli utenti.
La dashboard consente di monitorare le prestazioni dei sistemi di trasporto e, in seguito, di pianificare e programmare meglio i servizi, soddisfacendo i bisogni degli operatori:
Le aziende e le società di settori diversi dal trasporto hanno sempre più bisogno di supportare i loro dipendenti nell’organizzazione dei loro spostamenti casa-lavoro. In tutta Europa la politica del mobility management sta diventando prioritaria in tutte le amministrazioni per raggiungere una mobilità più sostenibile. Diverse aziende hanno un mobility manager interno che si occupa di raccogliere i dati di mobilità dei dipendenti attraverso indagini ad hoc per realizzare piani di trasporto sostenibile, consentendo di individuare alternative all'uso dell'auto. Mobyforall permette di facilitare gli studi dei reali bisogni e realizzare nuovi piani di mobilità anche attingendo ai finanziamenti in essere.
La dashboard consente alle amministrazioni di visualizzare gli spostamenti delle persone grazie ai dati raccolti con i nostri dispositivi di conteggio basati sull’approccio IoT e di comprendere le dinamiche di mobilità sul territorio per definire le politiche di trasporto e predisporre i Piani Urbani della Mobilità Sostenibile (PUMS).
Inoltre, la dashboard permette di monitorare le presenze in spazi aperti (strade, piazze, cantieri, ecc.) e chiusi (scuole, ospedali, musei, centri commerciali, luoghi di svago, ecc.) e gestire le diverse situazioni per evitare assembramenti od ottimizzare i servizi di sicurezza.